Elena Schiavon: tutto quello che non sai sulla fashion blogger, dai segreti di bellezza alla nascita di sua figlia Lavinia Giulia!
Classe 1982, Elena Schiavon, è una delle fashion blogger e mamme più amate della rete. Nell’ottobre del 2012 fonda il suo primo blog dedicato al fashion, ai viaggi e alla bellezza. In poco tempo diventa un importante punto di riferimento per tutti quelli che come lei hanno le stesse passioni, e Elena diventa anche scrittrice pubblicando il suo primo libro “Little Black Dress – piccola guida al tubino nero.” Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger e sulla sua vita privata!
Chi è Elena Schiavon: i segreti beauty e la vita privata
– Gli accessori di cui non può fare a meno sono il rossetto rosso, lo smartphone, un paio di sandali con tacco altissimo.
– Ha un piccolo tatuaggio a forma di sole sulla caviglia.
– Per la sua beauty routine non rinuncia a una crema idratante specifica e allo struccante per viso, occhi e labbra.
– Elena Schiavon ha un compagno con la quale convive, e dal quale ha avuto una figlia: Lavinia Giulia. A Grazia la fashion blogger ha raccontato: “Dopo un ricovero ospedaliero, mi hanno detto che non avrei potuto avere figli. Poi, in contraddizione con la scienza e dopo aver passato due anni tra esami e ospedali, ho scoperto di aspettare una bimba. Oggi sono mamma di Lavinia Giulia e questo mi ha profondamente cambiato, nella consapevolezza e nella maturità, e mi fa vedere tutto da un’altra prospettiva.”
– Lei e il suo compagno hanno deciso di non postare mai, sui social, foto della loro bambina. A ninjamarketing.it la fashion blogger ha spiegato: “Quando pubblico una foto su un social so che quella foto non appartiene più a me e non so dove finisce. Può finire in mani innocenti, ma anche no. Su questo aspetto personalmente non transigo, e più di me il papà, che fatica a lasciarmi pubblicare anche la foto di una manina!”
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenaschiavon/